Che Juve orribile
Di francescoPer carità, non abboccate a chi vi dice: la Juve sta facendo una grande stagione perché è neopromossa. Un ragionamento del genere va bene per una squadretta di provincia. Ma la Vecchia Signora è piena di campioni del mondo, e soprattutto non gioca in Europa; quindi scarica tutte le energie in Italia, il che è un vantaggio immenso.
Ho visto Catania-Juve. I bianconeri sono stati impressionanti, però in negativo. Sempre in ritardo sulle palle, senza idee, perdevano contrasti e applicavano male il fuorigioco. Il pareggio al 90° è un gentile omaggio dell’arbitro. Certo che ci vuole un bel coraggio a dare certi rigori alla fine della partita: il catanese ha preso il pallone, in pieno. Allora, che si faccia così: si annulli il tackle, per regolamento.
Alla fine, Ranieri aveva le idee così confuse che ha schierato 5 punte, mal assortite per giunta. C’è qualcosa che non quadra anche in panchina, amici. Il mister si basa su corsa e cattiveria agonistica? Allora, quando l’atletismo scade, la squadra ne risente.
E pensare che nel 2008 la Juve doveva dare un segnale forte all’Inter…
Commenta o partecipa alla discussione
vabbè dai di inter ce ne una!! Ci poteva stare un pareggio e anche una sconfitta..Ma dove vogliono andare!!!
FORZA INTER