Milan, perché chi ragiona viene definito gufo?

Di

gufo 1Il Milan è una delle società più famose del mondo nonché una delle più vincenti degli ultimi 20 anni. Tutti gli riconoscono la classica capacità della squadra fuoriclasse, ossia quella di giocare bene nei momenti decisivi. Adesso, deve disputare un torneo patetico, ribattezzato campionato del mondo per club. Una competizione alla quale partecipano squadrette di mezza tacca.

Dove sta l’emozione? Nel nome. Che fa molto marketing. E nei simboli: pianeta, leadership, dominio. Cretinate, perché è un torneo ideato soltanto per gli allocchi.

Il vero problema, comunque, è che molti rossoneri si incavolano, tirando fuori la favoletta della volpe e dell’uva: gli altri parlano male di questa competizione perché sono gelosi e non riescono a parteciparvi. Gufano per invidia. Altre cretinate. Perché mai si dovrebbe fare un tifo spudorato per il Milan in un torneo così demenziale? Il Milan è già campione del mondo, e ci mancherebbe: con quelle squadrette…


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009