Beckham tornerà al Milan da gennaio 2010
Di davideSecondo Sky Sport 24, David Beckham tornerà a vestire la maglia del Milan già dal prossimo Gennaio 2010. A confermare la notizia ci ha pensato anche il dirigente milanista Umberto Gandini, che ai microfoni del “Sun” ha dichiarato:
“L’accordo c’era già da Giugno, non dimenticatelo. Abbiamo sempre avuto degli ottimi rapporti con David e con il suo staff e con i dirigenti della Major League Soccer. David è considerato da molti un’icona, ma per noi è soprattutto un ottimo giocatore e lo vorremmo indietro”.
Insomma, c’è la sicurezza che il giocatore torni a Milano, ma la società difficilmente potrà proporgli un contratto a lungo termine. Al tempo stesso però, David è ai ferri corti con i Galaxy, anche perché la tifoseria americana non ha gradito il “tradimento” dello scorso anno e le contestazioni sono sempre più che accese.
Ma un dubbio ci assale. Nessuno mette in dubbio che David sia un ottimo giocatore e che averlo al Milan è più uno spot pubblicitario che altro, ma perché la società rossonera si affida sempre più ai trentenni lasciando in panchina giovani promettenti come Flamini? Non è che nei piani di Galliani ci sia un piano per aprire una Casa di Riposo rossonera?
Commenta o partecipa alla discussione