Nella serata delle nazionali, il Milan stecca a Lugano

Di

Pippo InzaghiDoveva essere una gara facile facile che consentisse ad Ancelotti di testare le condizioni di Senderos e Kaka ed invece la trasferta di Lugano si è rivelata un’altra figuraccia europea per la squadra rossonera, che ha perso 2 a 0 contro la squadra svizzera che milita nel campionato di serie B. Il tecnico rossonero non l’ha presa certamente bene e, sinceramente, non si capisce come una squadra che dichiaratamente punta a Scudetto e coppa Uefa possa permettersi di fare certe gare in giro per l’Europa. Nel precampionato la scusa era la condizione fisica e la mancanza di attaccanti di ruolo, ma questa volta?

La squadra schierata nel primo tempo aveva Inzaghi e Pato supportati da Seedorf, ma nemmeno questa volta è riuscita a pungere in avanti. Mettiamo anche come scusante il fatto che Pippo si sia fatto male dopo pochi minuti dall’inizio e che sia stato sostituito da Angelilli, giovane della Primavera, ma non credo che l’entourage rossonero possa definirsi soddisfatto per la prestazione fornita dalla squadra. La gara di ieri non conterà nulla, ma dopo la sconfitta in casa contro il Bologna come sarà il morale dell’undici rossonero alla vigilia della trasferta di Genova? Basteranno i ritorni dei nazionali e le buone condizioni di Senderos e Kaka?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009