A Genova e Napoli sono tutti Allegr…etti!
Di Daniele GrattieriA metà dei secondi tempi dell’ultimo atto di serie B a Marassi si scatena un’infernale paradiso: Allegretti ha appena siglato il gol che spedisce Genoa e Napoli in A, blocca il Piacenza al palo e regala alla Triestina un’insperata salvezza.
Si vocifera di ringraziamenti in massa da inviare al centrocampista che con una punizione ha restituito a due piazze importanti una massima serie inseguita da 12 anni (per i rossoblù) e dai 6 (per i partenopei).
Genoa e Napoli, visto lo storico gemellaggio, non potevano chiedere di meglio: pareggiare aspettando buone notizie da Piacenza. Il fatto però apre nuovi spiragli alle polemiche su risultati già scritti nel nome del calcio business, che hanno visto, alla fine, penalizzato l’Arezzo.
Sarà vero che è sempre tutto scritto, tutto già deciso? In fondo Matarrese due settimane fa in un’intervista aveva parlato di Genoa e Napoli già in Serie A…ci siamo lasciati Calciopoli alle spalle: ne siamo sicuri?
Commenta o partecipa alla discussione
era tutto scritto infatti, a Bologna ne sappiamo qualcosa…
Però Bologna è una piazza importante…secondo me sarà una delle squadre che si aggregherà alla “super serie A” 2008/2009 come da progetto di Matarrese&C. State tranquilli!