Milan e Juve si annullano: l’Inter dice grazie

Di

Milan JuventusMancano solo tre giornate alla fine del Campionato. Nonostante il fatto che l’Inter faccia di tutto per non fare punti (andata per ben due volte in vantaggio, ieri si è lasciata rimontare dal Chievo), lo scudetto numero 17 è sempre più vicino.

Il pareggio tra Milan e Juve non intacca la posizione dell’Inter e non contribuisce a realizzare i sogni di entrambi. Il Milan sperava di ridurre a -5 il distacco dall’Inter; la Juventus avrebbe voluto vincere per raggiungere davvero i rossoneri e sperare di superarli negli ultimi 270 minuti disponibili.

Eppure la partita che ne è uscita ha onorato il gioco del calcio, per intensità e ritmo del gioco; è finita 1-1 con reti nella ripresa di Zeedorf e Iaquinta. Decisamente soddisfatti Ancelotti e Ranieri; soprattutto il secondo, la cui squadra ultimamente ha fatto poche belle figure. Insomma, non si porta a casa molto, ma almeno l’onore è salvo!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009