Anticipi Serie A: l’Inter pareggia con la Fiorentina

Di

Gli anticipi del sabato in Serie A ci hanno regalato l’antipasto di quella che sarà l’odierna sfida di campionato. Dopo le gioie in Champions Leauge, per l’Inter arriva un mezzo passo falso. Contro la Fiorentina, non si va oltre un pareggio che complica le cose in classifica. Infatti, la Roma potrebbe oggi saltare davanti a tutti in classifica.

La Fiorentina è riuscita a complicare le cose ai Neroazzurri, passando subito in vantaggio al dodicesimo minuto con Kirrison. Solo nel secondo tempo l’Inter riuscirà a ribaltare la situazione grazie ai golo di Milito ed Eto’o, ma non è bastato a contenere la goda di Kroldrup che segna il definitivo 2-2.

L’altro anticipo di Serie A era Napoli – Parma. I partenopei hanno lottato duro, ma questa volta sono crollati. Nonostante gli uomini di Mazzarri hanno giocato una bella partita, alla fine il Parma avrà ragione per un solo gol di scarto, portandosi a casa tre punti molto utili.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009