Offerte Cubovision per i grandi appassionati di calcio
Di nicolettaUna grande azienda come Telecom Italia è perfettamente consapevole dell’importanza che riveste il calcio per i cittadini italiani. Per questo motivo, non soltanto TIM continua a essere uno sponsor del campionato, ma l’azienda prosegue negli accordi con la Lega Calcio per i diritti di trasmissione in diretta delle più prestigiose partite, visionabili su smartphone, tablet e altri device elettronici attraverso il servizio di tv interattiva Cubovision (mobile e non). Squadre come Juventus, Milan, Inter, Napoli e Roma sono sempre presenti tra i contenuti disponibili, oltre ad altre squadre che possono variare di giornata in giornata.
Le tariffe disponibili per regalarsi il meglio della Serie A TIM sono molto articolate. Precisamente, oltre alla formula Cubovision Intrattenimento, che per 2,99 euro dà diritto a visionare quante volte si vuole per 7 giorni consecutivi un contenuto tratto dalla sezione Film & TV, le offerte che riguardano il calcio sono le seguenti:
* Cubovision Calcio: per soli 3,99 euro, dà la possibilità di vedere illimitatamente, per una settimana, i contenuti presenti nella rubrica Calcio;
* Cubovision Intrattenimento+Calcio, per 4,99 euro unisce i diritti alla visione delle due voci precedenti – ovvero 7 giorni di contenuti dei canali Film & TV e Calcio;
* Cubovision Diretta Calcio permette invece di acquistare la visione in diretta di una singola partita di calcio.
Interessante anche l’opzione Scratchcard, con la quale si possono scegliere 3 partite a propria discrezione + 1 settimana di intrattenimento cinematografico e televisivo per 9,99 euro.
Ma non è finita qui: con la comoda opzione Coupon con PIN alla cassa, la scelta è tra le voci seguenti:
* 1 partita: per 4,99 euro
* 3 partite + 1 settimana di intrattenimento: 9,99 euro
* 1 mese di calcio + intrattenimento: 14,99 euro
Infine, dobbiamo citare i Pack, ovvero i pacchetti che danno diritto a godere del servizio Cubovision per 1 anno intero: per il Cubovision PACK calcio il costo è di 49 euro, mentre si sale a 99 euro per il Cubovision PACK calcio+intrattenimento.
Come potete vedere, le offerte sono così variegate che risulta difficile immaginare qualcuno che non sia accontentabile. Noi siamo dell’idea che, viste le incertezze economiche, si potrebbe partire con un piccolo investimento di 15 euro per avere a disposizione un mese intero di test del servizio. Ci sembra una buona via di mezzo tra l’acquisto delle singole partite di calcio o del singoli contenuti. Una scelta che poi potrebbe essere ripetuta per vari mesi (e ad esempio sospesa nel mese delle vacanze) oppure ampliata e portata all’anno intero, con un prezzo sicuramente conveniente.
Voi che cosa ne pensate? Lo spazio dei commenti qui sotto è a vostra disposizione per esprimere la vostra idea in proposito. E non dimenticate di condividere questo post sul vostro social network preferito o con chi tra i vostri amici sapete essere un grande appassionato dello sport più italiano di tutti!
Commenta o partecipa alla discussione
Si, credo che l’idea di provare il pacchetto calcio+ intrattenimento a 15€ sia la soluzione più interessante. Io sono rimasto deluso da un’altra tv on demand e cerco qualcosa più interessante e attinente ai miei gusti. Proviamo questa Cubovision allora
si, te lo consiglio! E’ una promozione molto conveniente, specie per le famiglie, c’è un po’ tutto 🙂