Milan, attacco giovanissimo!
Di francescoLo sapete che se il Milan giocherà con il trio delle meraviglie Ka-Pa-Gi avrà l’attacco più giovane della serie A? Ho fatto due conti: Kakà e Gilardino han 25 anni, Pato 18. Somma: 78. Se non sbaglio, nessun attacco ha un trio così baby.
Si tratta di un evento. Ci son troppi vecchi sia nel Milan sia nelle altre squadre italiane. Ma è un viziaccio che riguarda il Paese in generale. A meno che tu non sia un figlio di papà, ci metti una vita a far carriera. I posti chiave sono occupati da personaggi antichi. Tu guardi la tv e ti viene male con tutti questi anziani: non è possibile, non è ammissibile.
Quindi forza Milan, perché il suo attacco (e solo quello; difesa e centrocampo sono pieni di dinosauri) lancia un messaggio alle altre squadre e alla nazione: viva i giovani; date spazio ai baby.
Certo che se il Milan dovesse fare sfracelli sin da subito con Pato, avrebbe già la Champions in tasca. Con tutti quei giovani belli freschi, e per di più impegnati soltanto in Europa (il campionato è ormai perso), i rossoneri avrebbero vantaggi giganteschi su tutti.
Commenta o partecipa alla discussione
Salve!io sono un giornalista che ha 13 anni ma che gia’ scrive dicalcio.Sarebbe possibile scrivere per il vostro blog?
P.S. MI RISPONDA IN OGNI CASO.
COMPLIMENTI PER IL BLOG