Milan, attacco giovanissimo!

Di

pato 55Lo sapete che se il Milan giocherà con il trio delle meraviglie Ka-Pa-Gi avrà l’attacco più giovane della serie A? Ho fatto due conti: Kakà e Gilardino han 25 anni, Pato 18. Somma: 78. Se non sbaglio, nessun attacco ha un trio così baby.

Si tratta di un evento. Ci son troppi vecchi sia nel Milan sia nelle altre squadre italiane. Ma è un viziaccio che riguarda il Paese in generale. A meno che tu non sia un figlio di papà, ci metti una vita a far carriera. I posti chiave sono occupati da personaggi antichi. Tu guardi la tv e ti viene male con tutti questi anziani: non è possibile, non è ammissibile.

Quindi forza Milan, perché il suo attacco (e solo quello; difesa e centrocampo sono pieni di dinosauri) lancia un messaggio alle altre squadre e alla nazione: viva i giovani; date spazio ai baby.

Certo che se il Milan dovesse fare sfracelli sin da subito con Pato, avrebbe già la Champions in tasca. Con tutti quei giovani belli freschi, e per di più impegnati soltanto in Europa (il campionato è ormai perso), i rossoneri avrebbero vantaggi giganteschi su tutti.

1 commento su “Milan, attacco giovanissimo!”
  1. FEDERICO 94 ha detto:

    Salve!io sono un giornalista che ha 13 anni ma che gia’ scrive dicalcio.Sarebbe possibile scrivere per il vostro blog?

    P.S. MI RISPONDA IN OGNI CASO.
    COMPLIMENTI PER IL BLOG


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009