Lecce-Parma termina 4-0
Di Marco BergamoAl Via Del Mare termina 4-0 per i padroni di casa, succede tutto nei primi 45′
Vittoria e secondo posto in classifica per i Giallorossi allenati da Marco Baroni che con un’ottima prestazione battono il Parma e vanno a -1 dalla vetta.
Sono quasi in 20.000 a spingere la squadra di Mister Baroni in una delle partite più importanti della stagione. Il Lecce viene da 3 pareggi consecutivi, il Parma che deve risalire dal 14° posto in classifica.
E’ il Lecce a fare la partita e passa subito in vantaggio dopo 16′ con il Gol di Coda servito da Gargiulo. Il Parma ci prova al 21′ con un destro di Sohm che si spegne alto sopra la traversa dopo una deviazione. Al 31′ il Lecce sigla il 2-0 con un rigore, ancora dello stesso Coda. Da lì in poi c’è solo il Lecce che con un gran gol di Strefezza sotto la traversa sigla il 3-0.
A 2′ dal termine c’è anche il tempo del 4-0. Gabriel raccoglie il pallone e lancia Coda che dalla sua metà campo si avvia
verso l’aria avversaria e pesca l’angolino dal limite.
Secondo tempo di totale controllo del Lecce che non rischia nulla. 4-0 e secondo posto in classifica, Parma al 16° posto in classifica e sempre più lontano dalla zona play-off.
Articolo scritto da Marco Bergamo
Commenta o partecipa alla discussione