Ranieri blinda Mahrez e cerca Paredes
Di Enrico CannolettaClaudio Ranieri chiude ogni porta che dovesse condurre a Ryad Mahrez, il gioiello del Leicester su cui si ipotizza un forte pressing da parte del Chelsea.
L’allenatore delle “foxes”, fresco di rinnovo, un contratto da 5 milioni a stagione fino a giugno 2020, ha rilasciato una dichiarazione perentoria ai microfoni di Sky Sports: “Mahrez rimane con noi. Abbiamo voluto fortemente tenerlo con noi. Kanté aveva una clausola che è stata pagata dal Chelsea, ma Riyed non ce l’ha e dunque resterà al Leicester”.
Il Leicester al contrario sarebbe impegnato, secondo i rumors che circolano sul mercato per acquisire altri giocatori per rafforzare la rosa.
L’ultima notizia che circola è relativa ad un’offerta di 22 milioni di euro che la società del tecnico romano starebbe per offrire alla Roma in cambio del cartellino di Leandro Paredes, centrocampista giallorosso al centro di numerose richieste di mercato, e che si è messo in mostra nel corso della scorsa stagione quando era in prestito all’Empoli.
Commenta o partecipa alla discussione