Eto’o parte Vargas arriva e oggi Italia-Spagna
Di francoNotizie di mercato e amichevole della nazionale, questi i titoli principali che troviamo sui quotidiani sportivi di oggi, mercoledì 10 agosto 2011.
La Gazzetta dello Sport: qui Inter, Eto’o lascia. I russi all’assalto del camerunese incontrano la società nerazzurra. Moratti ammette: “E’ un’offerta intelligente e interessante, ne parleremo” – Qui Milan: Ibra raddoppia. Lo svedese ripete: “Vorrei restare qui a vita”. E Galliani pensa al rinnovo che ha già proposto anche ad Allegri. Il tecnico potrebbe firmare per altri 2 anni fino al 2014. – L’amichevole: a Bari 20.45 Prandelli su Antonio “I fenomeni sono altri” Per l’Italia di Rossi e Cassano c’è l’esame della Spagna. – Verdetto, la di sciplinare della FIGC in linea con Palazzi: Atalanta, 6 punti di penalizzazione; Signori radiato, Doni 3 anni e 6 mesi. – Il caso: oggi conferenza del presidente Juve. Scudetto 2006, Agnelli va avanti.
Corriere dello Sport-Stadio: Conte esclusivo “La Juve può vincere; se perdo non dormo, la squadra deve essere come me” – “Si amo Pato ma lo venderei; al Milan nessuno è incedibile, altro che intoccabile” Barbara Berlusconi si confessa. – Napoli, De Laurentiis è scatenato cerca attaccanti: “Voglio Rossi, Balotelli super”.
Tuttosport: Juve: Vargas è vicino; l’offerta 10 milioni più Amauri (da convincere), Bruno Alves apre ai bianconeri; Alex in prestito si può. – TORO è Surraco l’alternativa ad Alvarez. – Guerriglia a Londra, la Premier in pericolo. – Mercato: Novara, ora è Suazo la scelta d’attacco. – L’ultima della Roma, Pinilla dal Palermo.
Franco Sellan
Commenta o partecipa alla discussione