Prime pagine quotidiani sportivi. Cannavaro lascia il calcio
Di francoQueste le notizie principali, riguardo al calcio, che troviamo sulle prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, domenica 10 luglio 2011.
La Gazzetta Sportiva: Tutto Canna Vero; il difensore chiude una carriera prestigiosa: Fabio annuncia il ritiro proprio 5 anni dopo l’impresa in Germania: “Il ginocchio non tiene più”. E parla di Mondiale, Calciopoli, Facchetti, Lippi, di quella flebo, dell’inchiesta di Napoli in cui era il testimone. “Orgoglioso di aver giocato con i più forti”. Mercato: Juve, Marotta scalda i tifosi “Su Rossi ci siamo” e domani tratta Poli. Coppa America: Sanchez gol, il Cile va in vetta; Fred al 90′ salva il Brasile contro il Paraguay 2-2.
Corriere dello Sport-Stadio: Vidal chiama Juve: “La sua offerta è una grande opportunità”. Preso l’argentino: Lamela ha firmato “Forza Roma sono felicissimo”. Lazio inesauribile, adesso va a caccia del brasiliano Rever.
Tuttosport: Juve-Rossi si! Lippi esalta Pepito: “Tranquilli, vale Aguero” a Bardonecchia 5000 in delirio per Conte. Toro, Cairo hai 3 milioni per mantenere le promesse. Napoli, City: per Lavezzi pronti 31 milioni. Inter: nodo Sneijder. Novara: pure Munari.
Franco Sellan
Commenta o partecipa alla discussione