Rivoluzione in casa neroazzurra

Di

di Alessandro

Non ci sta a perdere Sunning, tanto meno contro il Genoa che da alcune giornate si trova in lotta per la salvezza. Il patron neroazzurro nella serata di martedì ha fatto una vera e propria rivoluzione in casa interista.

Infatti in tarda serata Stefano Pioli è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra a fronte anche della mancanza di risultati negli ultimi mesi. Inoltre altro tassello della rivoluzione di Zhang è stata quella di ingaggiare l’ex ds della Roma Walter Sabatini che ricoprirà il ruolo di coordinatore dell’area tecnica sia dell’Inter sia dello Jiangsu, altra squadra del gruppo Sunning. Sabatini è stato presentato mercoledì mattina a Nanchino, quartier generale del gruppo cinese.

“È un grande onore essere qui, non me lo sarei mai aspettato nella vita. Sento fortissimamente la responsabilità che mi dà Suning”, queste sono le sue prime parole da  nuovo coordinatore dell’area tecnica, inoltre ammette anche che “Non è la prima volta che vengo in Cina. La prima volta ci sono venuto di nascosto.

Io sono un uomo ambizioso e mi rendo conto dell’impegno che mi è stato affidato”. Sabatini, dunque, dovrà dividersi tra Milano e Nanchino, come rivela lui stesso: “Non sarò sempre in Cina, ma avrò dei miei uomini che in passato hanno collaborato con me che faranno le mie veci quando sarò in Europa”.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009