SKY – Ounahi ha dato l’ok al Napoli, ora la trattativa con l’Angers

Di

SKY – Ounahi ha dato l’ok al Napoli, ora la trattativa con l’Angers
Il Napoli vuole bloccare Azzedine Ounahi subito, per poi accoglierlo in estate, dal momento che ad oggi non ci sarebbe posto in lista, essendo il centrocampista dell’Angers un extracomunitario. La rivelazione dell’ultimo Mondiale in Qatar (insieme a tutto il suo Marocco) è il nome più caldo per il mercato, dopo aver chiuso l’operazione Bereszynski-Zanoli, così in questi giorni si lavora soprattutto su questa pista.
Nei giorni scorsi il club azzurro ha incontrato gli agenti del giocatore a Milano, con l’obiettivo di abbassare la richiesta economica dell’Angers, pari a 20-25 milioni di euro. De Laurentiis e Giuntoli hanno offerto 15 milioni di euro e c’è ancora un po’ di differenza con quello che chiede il club francese. Tuttavia dalla sua parte il Napoli ha la volontà del mediano: Ounahi ha già dato la sua disponibilità ad un trasferimento alle pendici del Vesuvio e ciò potrebbe agevolare la riuscita della trattativa.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009