Ranieri: “Vincere di nuovo? gli altri dovrebbero spararsi”

Di

Ranieri: "Vincere di nuovo? gli altri dovrebbero spararsi"Simpatico intermezzo occorso durante la conferenza stampa di Claudio Ranieri in vista della partita della 4.a giornata di Premier League tra Leicester e Liverpool.

Il tecnico romana ha dapprima fatto un’analisi molto pacata della situazione, esprimendo il suo compiacimento per il ritorno e lo stato di forma dei giocatori impegnati con le nazionali, e poi non ha nascosto che la partita contro i “reds” costituisce una prova suggestiva sia in ambito ambientale che sportivo.

Il tecnico dei campioni d’Inghilterra ha detto di considerare il Liverpool una tra le più autorevoli pretendenti per il titolo, a sottolineare l’importanza dell’impegno che le “foxes” affronteranno domani all’Anfield Road.

Ranieri ha tra l’altro dichiarato: “Noi dovremo fare un salto di qualità. Tutti proveranno a batterci perché noi siamo i campioni. Dobbiamo difendere il titolo, mentre gli altri devono vincerlo: è molto diverso”.

Alla domanda circa la possibilità di rivincere il titolo, Ranieri ha risposto con una battuta: “Se accadesse gli altri allenatori dovrebbero spararsi”


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009