Partono le dirette Web di Solopallone.it
Di Enrico CannolettaUna nuova importante iniziativa di Solopallone.it, impegnato sempre più a divenire il sito di riferimento per chi ama il Calcio.
Da domani con la trasmissione della diretta testuale della partita Juventus-Sassuolo, alle ore 18.00, partirà un appuntamento che ci si augura diventi ricorrente: I Live di Solopallone.it.
In occasione di ogni giornata di campionato, coloro che per qualsiasi motivo non potessero recarsi allo stadio o non disponessero delle visioni delle dirette televisive del campionato di Serie A, posso essere aggiornati in tempo reale sugli sviluppi delle gare più significative del massimo campionato italiano. Ma è un’occasione anche per chi sta gustando la partita in tv, per confrontare quanto osservato con i commenti dei nostri cronisti.
Le partite in programma nel corso della terza di andata del campionato 2016/2017 saranno appunto l’anticipo del sabato Juventus-Sassuolo allo Juvestadium di Torino, e la domenica 11 settembre, alle ore 15.00 Milan-Udinese.
La partita inaugurale per questa iniziativa editoriale vedrà quindi impegnati i campioni d’Italia contro la squadra che lo scorso anno ha stupito qualificandosi per l’Europa League, e che sarebbe ancora a punteggio pieno se non fosse intervenuta la penalizzazione nella gara contro il Pescara.
In pratica, per quanto raccolto dalle due formazioni sul campo, si tratta perciò di uno scontro al vertice.
Altrettanto suggestiva la partita in programma la domenica, che vedrà di fronte il “nuovo Milan cinese” di Vincenzo Montella, contro l’Udinese, squadra di proprietà della famiglia Pozzo, che possiede anche la squadra inglese del Watford.
I bianconeri, ospiti a San Siro, devono fare i conti con il dopo-Di Natale. Due formazioni che per un verso o un altro affrontano un cambio epocale, e quindi sarà curioso seguirne le evoluzioni.
A tutti appuntamento per domani alle 18.00 e domenica alle 15.00 per i grandi Live di Solopallone.it
Commenta o partecipa alla discussione