Eto’o ai russi, Balotelli al Napoli, Elia alla Juve
Di francoTre notizie di mercato dominano le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, martedì 9 agosto 2011.
La Gazzetta dello Sport: Eto’o apre ai Russi: offrono 60 milioni in 3 anni, il camerunese, in difficoltà anche sul piano tattico, ci pensa ma ne chiede 4; Tevez intanto è pronto a ridursi l’ingaggio. – Aria di rottura: Balotelli, Mancini non ne può più; Mario ha deluso anche in Supercoppa, segnalandosi solo per la lite con Vidic. – Milan; mai Ibra è partito così bene. – Nazionale: domani c’è Italia -Spagna; Bari aspetta Cassano e il “pugliese” Alcantara.
Corriere dello Sport-Stadio: Napoli: Lavezzi per Balotelli! Il City vuole l’argentino, gli azzurri pensano a Super Mario. Mancini stravede per il Pocho: “A chi non piace uno così?” – Fiorentina-Prandelli scambio di accuse. L’incontro del ct con i tifosi viola a Coverciano fa infuriare Della Valle; e Bari è pazza per la sfida degli azzurri con la Spagna. – Eto’o e Sneijder spaccano l’Inter: ora è il caos.
Tuttosport: Juve: Elia ha fretta, Vargas l’incontro: l’olandese si sbilancia: “Io aspetto al Juve”. – Milan pronto a blindare Allegri: dopo lo scudetto, il trionfo nella Supercoppa italiana a Pechino sull’Inter, continua l’irresistibile scalata del tecnico rossonero, che vince e conquista tutti. – TORO: rilancio per Gazzi e Alvarez; i granata tentano il sorpasso sul Siena per il mediano e vogliono anche l’esterno. – Il caso: Eto’o ora tiene l’Inter in scacco! – Calciopoli: Abete, c’è una altro giallo da chiarire.
Franco Sellan
Commenta o partecipa alla discussione