Napoli, Itakura pista calda: è l’erede di Kim!

Di

Che sia davvero Ko Itakura l’erede di Kim Min-jae? Da un sudcoreano a un giapponese, si può fare. Nella giornata di ieri è emersa una voce, derivante dall’entourage del difensore del Borussia Monchengladbach, circa un affare vicino alla conclusione. Non è così, scrive il Corriere dello Sport che fa chiarezza:
“La storia non cambia, tutto il mondo è Paese, e pure in Germania o in Giappone, certe dinamiche restano uguali: ovunque c’è un amico dell’amico che risolve casi o rifila soffiate, che a volte si rivelano polpette avvelenate. Sarebbe andata così pure stavolta, perché l’indiscrezione che all’alba coinvolge il management del calciatore (“Abbiamo un’offerta del club saudita dell’Al-Nassr e del Napoli, ma è il Napoli ad essere più vicino alla firma”) a sera diventa la cosiddetta bufala, smentita dai procuratori sempre con il solito metodo delle vie confidenziali. Però qualcosa è successo, almeno questo: a Castel Volturno hanno abbozzato, confermando che il calciatore è «interessante, parecchio»”.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009