Con il “papero” Pato, Moratti è scatenato
Di francescoGli obiettivi del presidente dell’Inter Moratti sono quattro: la Champions, il terzo scudetto (tripletta storica), indebolire la Juve, evitare che il Milan si rafforzi. Come raggiungerli? In questi giorni, il Petroliere è una furia. I suoi sogni si chiamano Trezeguet (attaccante, Juve), Camoranesi (centrocampista, Juve), Chivu (difensore, Roma), Suazo (attaccante, Cagliari), Cassano (Real Madrid).
Ma il vero boom proviene dal Brasile ed è un papero. Sì, il soprannome del nuovo fenomeno carioca è Pato, che significa papero. Un nomignolo che si è guadagnato per via dell’andatura. Alexandre Rodrigues da Silva, questo il suo vero nome, ha tecnica sublime, dribbling stretto irresistibile, visione di gioco, freddezza da veterano.
Il prezzo? Almeno 25 milioni di euro. Ma io l’ho visto giocare e li vale tutti, garantisco. Non ci credete? Guardate il video…
Commenta o partecipa alla discussione
ciao pato sono una bambina di 9 anni e vivo a gubbio in umbria
pato mi chiamo vale la diva e ti voglio dire una cosa sei bellissimo ti vorrei sposare però c’è un problema ho solo 14 anni come si dice l’età non conta….TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOO