Champions League: Milan ai quarti di finale

Di

Il Milan regge il Tottenham e difende la vittoria dell’andata in Champions League: i rossoneri ringraziano lo 0-0 di Londra e si prendono i quarti di finale della competizione.

“Nel calcio di scontato non c’è nulla, possiamo arrivare ovunque in Champions però dobbiamo fare quello che abbiamo fatto fino ad ora. Ora sarebbe molto importante passare i quarti” le parole di Stefano Pioli a fine gara.”Ci abbiamo messo voglia e applicazione, ora dobbiamo farlo anche in campionato; lì siamo indietro, dobbiamo fare tanti punti e cercare di arrivare tra le prime quattro” ha continuato Pioli. Il Milan torna ai quarti di Champions per la prima volta dal 2011: “Il calcio italiano sta crescendo. Mi auguro di non incontrare le squadre italiane ai quarti, però. Ho fatto i complimenti a tutti, abbracciato tutti. Era una partita importante, che volevamo vincere e siamo andati a festeggiare con i tifosi che ci hanno sostenuto”.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009