Champions League: Milan-Psg 2-1
Di Alessandro LugliImportante vittoria del Milan, in Champions League, contro il Psg, con il risultato di 2-1. I rossoneri, erano passati in svantaggio, per mezzo di una rete dell’ex-Inter, Skriniar su azione di calcio d’angolo. Poi il pareggio di Leao in rovesciata e il goal-vittoria dell’altra colonna milanista che è Giroud, di testa su cross di Theo Hernandez. Sofferenza finale e gioia al triplice fischio dell’arbitro, per un successo che tiene i lombardi ancora in corsa, per gli ottavi della manifestazione europea.
IL TABELLINO
MILAN-PARIS SAINT GERMAIN 2-1
Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Tomori, Thiaw, T. Hernandez; Loftus-Cheek, Musah (39′ st Krunic), Reijnders; Pulisic (47′ st Florenzi), Giroud, Leao (39′ st Okafor). Allenatore Pioli. A disp.: Mirante, Nava, Bartesaghi, Adli, Pobega, Chukwueze, Jovic.
Paris Saint Germain (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Skriniar (44′ st Barcola), L. Hernandez (18′ st Mukiele); Zaire-Emery, Ugarte (15′ st Lee Kang-In), Vitinha (15′ st Fabian Ruiz); Dembelè, Kolo-Muani (15′ st Gonçalo Ramos), Mbappè. Allenatore Luis Enrique. A disp.: Letellier, Tenas, Soler.
Arbitro: Gil Manzano (Spagna)
Marcatori: 9′ pt Skriniar (P), 12′ pt Leao,. 5′ st Giroud
Ammoniti: Musah (M), Vitinha, Kolo Muani, Ugarte, L. Hernandez, Skriniar (P)
Espulsi: –
Commenta o partecipa alla discussione