Finalmente parte il campionato: Milan avanti, inseguono Inter, Juve e Napoli
Di francoPartenza del campionato di serie A, con il Milan avanti a tutte, dietro Inter, Juve e Napoli, questo il titolo principale dei quotidiani sportivi di oggi, giovedì 8 settembre 2011.
La Gazzetta dello Sport: Ibra.”Milan più forte di tutti, siamo migliorati dall’anno scorso”. Zanetti.”Inter più forte di prima, abbiamo perso Eto’o, ma recuperato Milito e Samuel”. – Benitez “Mi hanno tradito ma da Moratti tornerei”. – Totti “Uniti con Luis Enrique per il bene della Roma”.
Corriere dello Sport-Stadio: Ibra: vince il Milan. “Siamo ancora noi i migliori la squadra è più forte grazie agli arrivi di Aquilani e Mexes” Ma Klose lancia la sua Lazio. Finalmente! Domani si parte. Torna il campionato è il momento delle grandi storie e dei grandi personaggi. – Del Piero Compie i suoi 18 anni di Juve nel nuovo stadio. – Totti Che messaggio “Ora tutti uniti per la Roma”. – Benitez “Caro Moratti con quest’Inter avrei stravinto”.
Tuttosport: Il futuro è Juve. Stasera il battesimo dello stadio che cambierà la storia bianconera. – Ora tocca al TORO con l’Olimpico e il nuovo Filadelfia. L’ex comunale deve essere lo stadio granata, il campo degli Eroi deve rinascere. – Cambiasso esclusivo “La mia Inter trionferà ancora”. – Irrompono Aquilani e Nocerino “Al Milan si vince finalmente”.
Franco Sellan
Commenta o partecipa alla discussione