Napoli, infortunio per Osimhen: distorsione alla caviglia destra
Di Alessandro LugliNuovo infortunio per Osimhen, che ha lasciato in anticipo l’allenamento dopo uno scontro di gioco con il nuovo acquisto Natan: distorsione alla caviglia, verrà valutato nei prossimi giorni. Botta anche per Rrahmani
Si ferma ancora Victor Osimhen. Rientrato in campo ieri dopo aver smaltito un problema all’adduttore (era rimasto a riposo precauzionalmente anche nell’amichevole vinta dal Napoli contro l’Augsburg), il nigeriano ha accusato un nuovo problema nella seduta mattutina di martedì 8 agosto, lasciando anzitempo il campo per un trauma distorsivo alla caviglia destra. Osimhen è uscito dal campo dolorante dopo una botta alla caviglia in seguito a un contrasto con il nuovo acquisto Natan. Problema da verificare in attesa di nuovi accertamenti.
Le condizioni degli altri
Nell’ultima seduta, Kvaratskhelia, Mario Rui e Gaetano hanno svolto parte del lavoro in gruppo e parte personalizzato. Buone notizie soprattutto per il georgiano, che inizia a riprendere confidenza col campo. Saco ha fatto allenamento personalizzato in campo. Anguissa ha svolto terapie. Rrahmani è invece uscito acciaccato, ma dovrebbe trattarsi soltanto di una botta.
Commenta o partecipa alla discussione