Il Milan punta alla Champions e cerca due nuovi giocatori
Di francoAncora il Milan che domina sulle prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, lunedì 8 agosto 2011.
La Gazzetta dello Sport: MILAN obiettivo Champions. I tifosi hanno accolto i rossoneri alla Malpensa chiedendo l’Europa e Fabregas. Thiago Silva: “Siamo fortissimi possiamo vincere tutto”. E intanto Cassano ha detto no all’estero. – La minacci: i capitani, firma per Tommasi contro la Lega; “Presidenti, contratto o la Serie A non parte”. – Intervista su polemiche e futuro: Abete “Calciopoli, nessuno vuole pace”. – Non solo mercato: Sneijder in partenza “L’Inter ha già fatto il prezzo: mi vende”. Giornata decisiva anche per Eto’o, o rinnova o si va verso l’addio.
Corriere dello Sport-Stadio: Milan, ora due colpi; la Juve verso Vargas. I rossoneri: il trionfo nella Supercoppa contro l’Inter, porta Kakà più uno tra Montolivo o Aquilani. I bianconeri: il peruviano deciso a dire si la trattativa entra nel vivo; l’alternativa rimane Elia. – Della Valle choc: “Pronti a lasciare Firenze” Ed è bufera con Prandelli. – Cissè gol e la Lazio batte l’Aris. – Napoli ko e rissa col Siviglia.
Tuttosport: Juve, Vargas per Amauri si può! Mentre la Juve piomba ad Amburgo per Elia, la Fiorentina riapre allo scambio. Vucinic brilla ancora e va a segno con Del Piero contro la primavera. – TORO, Suciu un gol da applausi; i granata battono il Varese 1-0. – I rossoneri tra feste e proclami: Ibra al Milan: “Vinco tutto e poi lascio”. – I nerazzurri voltano pagina, Inter ai ripari, va via Eto’o arriva Tevez.
Franco Sellan
Commenta o partecipa alla discussione