Prime pagine quotidiani sportivi. Domina il calciomercato
Di francoQueste le principali notizie, riguardo al calcio, che troviamo sulle prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, venerdì 8 luglio 2011.
Corriere dello Sport-Stadio: Mercato giornata frenetica: Napoli, Britos con Inler. Roma-Lamela è fatta. Juve e Rossi più vicini. La Lazio aspetta Cissè, maxi offerta per Zarate. Il Bayer vuole “rubare” al Milan Sweinsteigher. Coppa America: Argentina, bufera su Messi, non deve giocare. Per lo scudetto 2006 appello di Moratti ai tifosi: “Manteniamo la calma”.
Tuttosport: Aspettando Rossi: Juve al lavoro a Bardonecchia. Aguero quasi preso, assalto a Pepito. Inter, verso lo scambio Maicon-Marcelo, Malaga su Sneijder. Toro, idea Comotto, Guberti e Basha sono più vicini.
La Gazzetta dello Sport: mercato, ecco 4 protagonisti della prossima A, lo sbarco: Alvarez arriva e si presenta all’Inter “Come Kakà? No, io copio Zidane, sono nella squadra più importante del mondo”. A Roma in treno approda Lamela e Bojan promette: “Sono grande e lo dimostrerò”. Mutu “A Cesena per rilanciarmi e diventare un uomo migliore”. Il caso, il brasiliano: “Lascìare l’Inter mi dispiace molto, il futuro al PSG? Non so”. Leonardo si difende: “Non sono un traditore”.
Franco Sellan
Commenta o partecipa alla discussione