Prime pagine quotidiani sportivi. Colpi di mercato e scudetto 2006
Di francoQueste le principali notizia, riguardo al calcio, che troviamo sulle prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, giovedì 7 luglio 2011.
Corriere dello Sport-Stadio: “Sanchez al Napoli” Clamorosa dichiarazione di Pozzo: “De Laurentiis ha fatto un’offerta importante. Che riesca a prendere il cileno non è impossibile”. Che colpo: Lamela sbarca a Roma per dire si ai giallorossi. Scidetto 2006: il presidente parla chiaro: Agnelli attacca: “I giudici non decidano di non decidere la mia Juve pretende rispetto e giustizia; ma Moratti non molla, combatterò per Facchetti.
La Gazzetta dello Sport: I duellanti: Moratti e Agnelli non mollano: Inter: vogliamo tenerci il titolo; la Juve vuole rispetto; non si può non decidere. Colpi di mercato: United, 39 milioni per Sneijder e Gasperini punta Casemiro. Juve: Rossi in pole, Aguero in discesa. Roma, c’è Lamela, ok del giocatore. Se Lavezzi va la City di Mancini, il Napoli punterà tutto su Pastore.
Tuttosport: Agnelli picchia: per la Juve voglio rispetto e la parità di trattamento. Inter: guardate Alvarez, era nerazzurro già da bambino. Toro, il giorno di Guberti e Glik.
Franco Sellan
Commenta o partecipa alla discussione