Nel posticipo della 25a giornata, la Cremonese rimonta due gol al Sassuolo ma cade proprio sul più bello: decide Bajrami al 92′

Di

Il Sassuolo di Alessio Dionisi tarpa le ali alla Cremonese, che dopo la prima vittoria stagionale in campionato con la Roma sognava di concretizzare il rilancio. Un buon secondo tempo non è bastato agli uomini di Ballardini, che si arrendono 3-2 ai neroverdi.

Al Mapei Stadium il Sassuolo rompe il ghiaccio con due reti realizzate da Laurienté e Frattesi : il primo sorprende su punizione un Carnesecchi non perfetto dopo 26’; il secondo invece si gira in area e insacca al 42’.

Tornati dagli spogliatoi sul doppio vantaggio, gli emiliani rischiano di chiuderla al 55’, con Defrel che colpisce la traversa da fuori area. La partita a quel punto sembra scritta, ma un episodio rimette in carreggiata la Cremo: al 62’ Erlic regala palla a Dessers , che in corsa trafigge Consigli riaprendo la gara. L’assalto della banda di Ballardini dà i suoi frutti all’83’, quando il solito Dessers si presenta in area, dribbla Consigli sul fondo e insacca con un diagonale da bomber vero. A rigettare i lombardi nel baratro però, è Bajrami : al 92’ l‘attaccante svizzero si coordina e trafigge Carnesecchi. Il Sassuolo sale così in 13a posizione a +12 sulla zona rossa. La Cremonese invece, rimane ancorata a nove punti dalla salvezza.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009