Super Derby per la Supercoppa italiana ore 14 Milan-Inter
Di francoE’ il derby tra Milan e Inter, valido per la Supercoppa, la notizia che domina sulle prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, sabato 6 agosto 2011.
Corriere dello Sport-Stadio: SuperDerby: a Pechino ore 14 comincia la stagiona italiana. Milan-Inter: è la prima sfida stracittadina per questa Coppa. Allegri riparte da Ibra-Pato, Gasperini punta tutto su Eto’o. – “Juve imbattibile con il suo stadio”. Continua l’inchiesta sulla crisi del calcio italiano: Blanc ci spiega come con l’impianto di proprietà il club di Torino è all’avanguardia. Vicunic-gol entusiasma al debutto in bianconero. – La Roma di Nilmar: ora si può fare. Missione in Spagna per il brasiliano, il Villareal accetta di trattare.
Tuttosport: Vucinic-Pirlo è show Juve! Si vede la mano di Conte: 8 gol in amichevole. – Milan-Inter: supertensione. Alle 14 il primo titolo ufficiale della stagione tra mille polemiche. – TORO: Gazzi scappa, ora Botta o De Feudis; granata sorpassati dal Siena.
La Gazzetta dello Sport: Bye-Bye Sneijder! Al City per 36 milioni. Affare fatto, ma prima Wesley vuole chiudere l’esperienza nerazzurra con un altro trofeo. – Derby degli addii: Milan-Inter a Pechino vale la Supercoppa. Allegri:”Ero più sereno per la sfida di aprile, ma noi ci siamo”. Pazzini:”Loro sono favoriti? Noi abbiamo fame e io penso da titolare”. – Sorteggi: preliminare Champions. Udinese, l’Arsenal! Pozzo:”Bene così”. Più fortunate le due italiane in Europa League, Slovan per la Roma, Rabonicki per la Lazio. – Napoli: Mazzarri ha detto si. Lavezzi in Sardegna, De Laurentiis è nero.
Franco Sellan
Commenta o partecipa alla discussione