Prime pagine quotidiani sportivi. Scudetto 2006 e calciomercato
Di francoQueste le notizie principali, riguardo al calcio, che troviamo sulle prime pagine dei quotidiani di oggi, mercoledì 6 luglio 2011: scudetto 2006 in bilico e calciomercato.
La Gazzetta dello Sport: Scudetto 2006 che fine farà; il consiglio federale si pronuncerà il giorno 18: lo scenario più plausibile è un non luogo a procedere per non competenza: così il titolo resterebbe ai nerazzurri. Con una pesante censura. Rivoluzione mercato: si all’extracomunitario bis; Milan su Danilo e Ganso. Inter: ecco Alvarez “Trovo Zanetti è un sogno”. Juve: contatto con Rossi, l’obiettivo è Pepito. Lazio: ritorna Machetti “Punizione finita”.
Corriere dello Sport-Stadio: è stata confermata la nostra anticipazione: arrivano tutti! Il CF ha dato il via libera al secondo extracomunitario. Juve Rossi: contatto. Ecco Gasperini: “Altro che juventino penso solo all’Inter”. Scudetto del 2006: il Palazzo ora trema! Riva, Rivera e Mazzola “Facchetti un angelo non gettategli fango!” Moggi:”E’ merito mio se adesso conoscete quelle intercettazioni”. Annuncio vicino; e Bojan si sente già giallorosso “A Roma crescerò”. Il Napoli torna su Britos. Ore decisive per Inler.
Tuttosport: via libera al secondo extracomunitario: Juve: l’asso raddoppia! Crescono le possibilità di acquistare Bastos e Vidal, autore di un grande gol in Coppa America. Il Toro perde pure Meggiorini, va al Novara. Palermo e Lazio sprint per Lores.
Franco Sellan
Commenta o partecipa alla discussione