Inizio giugno 2011: le ultime notizie sul calciomercato italiano

Di

Sfogliando i quotidiani di oggi, le notizie più interessanti che saltano all’occhio sul calciomercato sono queste:

La Roma è sulle tracce di Niko Kranjcar centrocampista offensivo in forza al Tottenham. Nel Regno Unito, patria delle scommesse, danno a 3,00 la possibilità che il croato indossi la maglia giallorossa nella prossima stagione, mentre un trasferimento al Liverpool è dato a 3,80. Tra le altre squadre interessate al giocatore ci sono anche il Bayern Monaco, la Juventus e il Newcastle.

Ha segnato così tante reti e giocato così bene da riuscire a portare il Padova nella finale dei playoff di serie B, in cui la sfida era contro il Novara: stiamo parlando di Stephane El Shaarawy, fantasista diciannovenne di proprietà del Genoa. Le voci sul futuro del giovane calciatore sono tante, in particolare si parla di Inter e Milan: Il futuro del giocatore è nelle mani del presidente Preziosi, sta a lui decidere – queste le parole di Roberto La Florio, agente dell’italo-egiziano. Sono noti, comunque, i buoni rapporti che il massimo dirigente rossoblu ha con questi due club. Deve ancora dimostrare molto e credo che il prossimo anno sarà al Genoa per confermarsi anche in serie A. Poi, si vedrà…

A Stefano Mauri, il valente centrocampista laziale, sono probabilmente interessate Juve e Inter per la prossima stagione. Ma questa mattina il presidente biancoceleste, Claudio Lotito, ha detto senza mezzi termini di non aver ricevuto alcuna richiesta per il suo giocatore. Il procuratore del giocatore trentunenne calciatore ribadisce il concetto: L’interesse di Juventus e Inter … è gratificante. Ma la palla ce l’ha in mano la società. Ha ancora due anni di contratto con la Lazio e nel caso qualcuno fosse interessato dovrà parlare con il presidente.

Franco Sellan


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009