Sergio Pellissier: uomo copertina della 30a giornata
Di nicolettaDopo la sosta per la Nazionale, la serie A è ripresa, tutta spalmata dalle 13.00 alle 22.45 di ieri, con la 30a giornata del Campionato.
E’ Sergio Pellissier a far parlare più di tutti: l’attaccante del Chievo ha bloccato la Juve e ha spento i sogni bianconeri di scudetto firmando una strepitosa tripletta nel pareggio 3-3 con il quale i veneti hanno inesorabilmente frenato la rincorsa della Vecchia Signora all’Inter capolista.
La formazione di Ranieri va sotto due volte, ma a undici minuti dalla fine si porta avanti con Iaquinta, il bianconero più in forma del momento, sicuramente l’uomo del mese. Sul 3-2 sembra tutto finito, pare che il gol abbia capovolto le sorti del match. Ma nel recupero la testa di Pelissier premia i gialloblu, che hanno meritato applausi per tutto il tempo.
Ma sono quasi da Guinness i tre gol di Pellissier nella stessa partita, è la prima volta per lui, e hanno un po’ rovinato la festa di Buffon, che voleva celebrare un altro ‘3’, essendo giunto alla gara numero 300 con la maglia della Juve.
Commenta o partecipa alla discussione