Champions League: Inter e Fiorentina danno spettacolo
Di davideUn mercoledì da leoni quello di Inter e Fiorentina, impegnate ieri in Champions League. Dopo aver parlato ieri di Juve e Milan, oggi ci concentriamo sulle partite dell’Inter che ha vinto in rimonta sul Kiev e sulla splendida partita della Fiorentina che contro gli ungheresi Debrecen vince mettendo dentro cinque gol. Vediamo insieme le video sintesi delle partite.
Dinamo Kiev – Inter: 1-2. Erano bastati cinque minuti al Kiev per passare in vantaggio, facendo andare su tutte le furie i tifosi neroazzurri. Nel finale, quando tutto sembrava finito, arriva la rimonta clamorosa con due gol di Milito e Snejder.
Fiorentina – Debrecen: 5-2. Considerando i quattro gol all’andata e i cinque di ieri, sono ben 9 i gol che la Fiorentina ha messo dentro al Debrecen, avvicinandosi sempre di più al passaggio del turno per i Viola. Il primo tempo non lasciava presagire ad una goleada viola, dato che il risultato era fermo sull’uno a uno. Nella ripresa, la Fiorentina si è scatenata, portando il risultato finale a 5-2.
Commenta o partecipa alla discussione