LEGA CALCIO A 8 | Perchè al Green Club? Alivernini spiega lo “scambio commerciale” con la Roma di Villani…
Di SoloPallone Calcio a 8La Roma Calcio a 8 GSA, come già analizzato nei precedenti articoli, cambia nome e circolo di casa dopo tanti anni caratterizzati dalla militanza alla Stella Azzurra. La società “verde-giallorossa” toglie il velo anche ai “perchè” della collaborazione stretta nata con Daniele Alivernini, patron e gestore del Circolo di via Fratelli Maristi.
Come riportato sulla pagina Facebook Ufficiale della Roma Calcio a 8 GSA, gli addetti stampa della società hanno prodotto una breve ma esplicativa intervista a Daniele Alivernini, che così ha risposto al microfono di Piergiorgio Frazzini:
“Il progetto del GreenClubRomaC8 nasce dall’interesse nello sport ed in particolare nel Calcioa8. L’obiettivo di questa fusione è ovviamente quello di dare risalto al nostro circolo che è nato da poco. Lo abbiamo rilevato nello scorso gennaio e stiamo investendo su più fronti: in primis stiamo sviluppando il settore calcio, ma in breve tempo contiamo anche di allargare il discorso sul paddle, il tennis e l’area del BeachVolley. Prima della prossima estate è poi prevista anche la costruzione di una splendida piscina. Abbiamo scelto di legare il nostro nome alla Roma Calcio A 8 GSA perchè abbiamo subito riconosciuto la serietà del progetto di Michele sia da un punto di vista tecnico, sia da un punto di vista manageriale e crediamo di poterci levare delle belle soddisfazioni in questa stagione. Credo che il Circolo possa dare il giusto lustro all’immagine di questa squadra e viceversa. Un giusto scambio pubblicitario di marketing e di passione”
Un GreenClub Roma Calcio a 8 GSA che crede nella qualità e nella visibilità che solo la Lega Calcio a 8 sa dare a squadre, giocatori, sponsors e locations. Che si rinnova e riparte assieme alle sue squadre…imparando dal passato per disegnare un futuro ancora tutto da scoprire.
Buona Lega a tutti
Commenta o partecipa alla discussione