Inter, Juve e Milan: ammettetelo, state facendo flop
Di francescoPuntualmente tutte le estati diventiamo allenatori improvvisati e ci divertiamo a immaginare la nostra squadra del cuore sognando giocatori impossibili. I sogni stavolta si chiamavano Messi, Eto’o, Ronaldinho e Henry; peccato però che adesso giochino tutti insieme nella stessa squadra: il Barcellona.
L’Inter si consola così con Suazo, Jimenez, Rivas; il Milan con… un Ronaldo che la società rossonera considera un nuovo acquisto ed Emerson; la Juve con Tiago, Grygera e Iaquinta. Colpi voluti e cercati, dichiarano in coro le società. Problemino: dopo due giornate di campionato Suazo non ha ancora segnato un gol e Jimenez e Rivas, così come Tiago e Grygera, non hanno mai giocato; mentre di Ronaldo ed Emerson non si hanno notizie importanti.
Per Suazo a inizio mercato c’è stata una battaglia tra le due società milanesi; Tiago è il giocatore più caro di questo mercato bianconero (ben 14 milioni di euro spesi per il centrocampista portoghese); ed Emerson è un giocatore con parecchi problemi fisici, non più 20enne. Per ora è una campagna acquisti fallimentare per le grandi del nostro calcio. Tenute in piedi da chi già c’era.
foto qui
Commenta o partecipa alla discussione