Palermo fuori dall’Europa; domani la Supercoppa
Di francoIl Palermo non supera il turno contro il Thun e domani si gioca la Supercoppa tra Milan e Inter; queste le notizie principali che troviamo sui quotidiani sportivi di oggi, venerdì 5 agosto 2011.
La Gazzetta dello Sport: GASPAVALDO. Sotto esame? Io sono pronto! Alla vigilia della Supercoppa il tecnico dell’Inter sente crescere la pressione attorno al gruppo e a se stesso; paura Stankovic e spunta un’idea; giocare col 3-5-1-1. Milan: Robinho in forma davanti con Ibra; Pato in panchina? – Europa League. Rosanero fuori contro gli svizzeri: delusione Palermo, già finita la Coppa. – Amichevole di lusso: Napoli, pari stretto ma c’è già Hamsik. – Mercato: la Juve pensa allo scambio Vargas-Amauri.
Corriere dello Sport-Stadio: l’Inter s’infuria: domani la Supercoppa, l’atmosfera è già tesa; Mediaset svela il Ko di Stankovic, protesta nerazzurra con la Lega. E il sospetto: TV amica del Milan. – Europa: Palermo beffato, oggi sorteggio e brividi. Siciliani fuori, solo sfiorato il colpo: in vantaggio col Thun, ma finisce 1-1. Udinese, Lazio e Roma in ansia: scoprono le avversarie dei preliminari. – Esterno offensivo: Juve, nuovo obiettivo è Djalò dello Sporting. – Convocazioni per la Spagna: Prandelli ha scelto, richiama De Rossi insiste su Cassano. – Svolta in B, si gioca tutti i giorni e a tutte le ore: anticipi anche il giovedì, tante gare all’ora di pranzo.
Tuttosport: Mister X è Bruno Alves; il difensore dello Zenit può arrivare in prestito o in cambio di Bonucci. L’agente di Elia confessa:”Tutto vero, siamo in trattativa con la Juve” – TORO: per Gazzi è duello col Siena. Irrompono anche i toscani nella trattativa per il centrocampista barese. – Domani la Supercoppa. Gasperini: “Non giudicatemi ora; sono sotto esame come altre volte, La sfida di Pechino è importante ma il campionato comincia il 28”. Robinho: “Non vendete Cassano; gli voglio bene, spero che rimanga. Balotelli? Lo capisco. Kakà? E’ un amico, felice se torna”.
Franco Sellan
Commenta o partecipa alla discussione