Balotelli: e se avesse ragione Maurizio Mosca?
Di francescoSuperMario Balotelli è esploso qualche giorno fa in Juve-Inter: due gol capolavoro, dribbling, assist, una finta da far vedere alle scuole calcio. E bianconeri annichiliti dall’Inter “C”. Dopodiché se n’è andato al torneo di Viareggio, fatto apposta per i giovincelli come lui, che ha soltanto 17 anni.
Quindi, secondo me (e non secondo Mancini), la “classifica” degli attaccanti dell’Inter vede al primo post Ibra, poi Cruz, Crespo, Suazo e Balotelli. Mentre Recoba e Adriano son dati per dispersi.
Ma domencia sera, Maurizio Mosca ha fatto notare che in questo momento Balotelli è più forte di Crespo. La “classifica” andrebbe aggiornata così: Ibra, Cruz, Balotelli, Crespo, Suazo.
Nessuno può dirlo con certezza dopo soltanto 180 minuti (più o meno quelli giocati da SuperMario). Sta di fatto che il Milan vuol vincere la Champions (e la vincerà: è favoritissimo) con Pato; l’Inter a Balotelli nella lista europea manco pare pensarci.
Domanda: non è che la società di via Durini si tira la zappa sui piedi escludendo Balotelli? E se fosse davvero un fenomeno?
Commenta o partecipa alla discussione
un champion!!!