Napoli, Tonelli alla Viola ? Mai!
Di Alessandro LugliMAI ALLA VIOLA-Tonelli alla Fiorentina? Giammai! Questo è il sunto della parole del padre di Lorenzo Tonelli, difensore del Napoli, con un recentissimo passato all’Empoli. L’attuale difensore azzurro, finora, non ha trovato molto spazio, nell’undici di Maurizio Sarri, però non è detto che proprio sabato, nella sfida che opporrà i partenopei alla Sampdoria, allo stadio San Paolo di Fuorigrotta, il buon Lorenzo, non possa fare il suo esordio. Infatti la squalifica di Albiol e il concomitante infortunio di Chiriches, in pratica, spalancherebbe le porte all’ex-empolese. Un giocatore che negli anni scorsi in quel di Empoli, ha dimostrato di valere e anche molto. Inoltre Tonelli è anche molto conosciuto ed apprezzato da Sarri, che lo ha avuto con sè, negli anni toscani.
RIMANE QUI-Si era paventata una cessione al Torino, ma sembra che il tutto non si debba fare. Lo stesso dicasi per quanto concerne la Fiorentina, che è molto interessata al giocatore partenopeo. Ma, il padre di Tonelli (Pietro), ha detto no, visto che fra Empoli e Fiorentina non è mai scorso buon sangue. O per meglio dire fra empolesi e fiorentini.
PIETRO TONELLI DOCET- Ecco uno stralcio delle dichiarazioni del padre di Lorenzo Tonelli: “La Fiorentina? Questa notizia me l’ha mandata anche un mio carissimo amico tifosissimo della squadra viola, ma io non ho voluto nemmeno aprire il link per vedere se la notizia fosse veritiera o meno. In verità, credo che ciò non accadrà mai. Lorenzo vuole dimostrare di essere importante per la causa azzurra. Se dipendesse solo da lui, non andrebbe via mai da Napoli per nessun motivo al mondo.”
Staremo a vedere !
Commenta o partecipa alla discussione