Champions League: le italiane tengono bene
Di davideSerata tutto sommato positiva quella delle italiane nella quarta giornata di Champions League. Nel girone A la Juve gioca veramente male, ma si salva portando a casa la vittoria per un solo gol di scarto. Nel girone C, invece, il Milan si porta a casa un pareggio, un buon risultato considerando che l’avversario era il Real Madrid in cerca di riscatto.
Maccabi Haifa – Juventus: 0-1. Gli israeliani del Maccabi Haifa non avevano chissà quali possibilità di vincere. Troppo modesti, poco gioco. Anche una brutta Juve come quella di ieri sera è stata capace di portare a casa i tre punti e lasciare ancora a quota zero la squadra di Tel Aviv. Ecco la video sintesi della partita.
Milan – Real Madrid: 1-1. Dopo la bella vittoria del Milan al Santiago Bernabeu, il Real Madrid arrivava a San Siro con la voglia di riscatto. I Rossoneri hanno però tenuto bene, giocando una bella partita e arrivando alla fine con un pareggio meritato.
Questa sera tocca a Fiorentina e Inter affrontare il turno di Champions. Due partite molto delicate, considerando che l’Inter affronterà il Dinamo Kiev, mentre la Fiorentina sarà impegnata con gli ungheresi del Debrecen.
Commenta o partecipa alla discussione