Eto’o e Gasperini ai ferri corti; il camerunense verso il City di Mancini?
Di francoAnche il sito spagnolo Sport.es riporta la notizia, che Eto’o trova difficoltà nei rapporti con il nuovo allenatore dell’Inter Gasperini. Sembra addirittura che i due siano arrivati ad un pesante litigio, tanto da chiedere a Moratti, da parte del giocatore, di lasciarlo andare via; ma tutto sarà deciso solo dopo la Supercoppa.
La via per Eto’o potrebbe essere l’Inghilterra e in modo più preciso la squadra di Mancini, che non ha mai nascosto la sua grande ammirazione per il giocatore africano.
Non solo questo episodio rivela una situazione difficile in casa nerazzurra, tanto che anche altri 3 giocatori, Pandev, Muntari e Mariga sembrano in partenza; come ciliegina sulla torta, amara per Moratti e i tifosi, si aggiunge la tensione tra Branca e lo stesso Moratti, una tensione dettata dal fatto che il dirigente interista sarebbe un buon compratore, di giocatori, ma non un bravo venditore. Stiamo a vedere cosa succederà, comunque vada una situazione non facile che potrebbe ripercuotersi sul rendimento della squadra.
Franco Sellan
Commenta o partecipa alla discussione