News sportive del giorno

Di

Quella che all´inizio sembrava una boutade sta diventando qualcosa di molto di più: ora anche dall´Italia cominciano ad arrivare conferme ai contatti Juventus-Ronaldo rilanciati da Spagna e Portogallo. Per 100 milioni il Real sarebbe pronto a dare il via libera e i bianconeri sono disposti a fare follie anche per accontentare sull´ingaggio Cr7.

 

Interrompe una serie che sembrava infinita di sconfitte ai rigori l´Inghilterra che dopo il gol di Kane ha rischiato la beffa col pareggio di Mina subito al 93´, ma alla fine la spunta sulla Colombia dagli 11 metri e vola ai quarti di finale del Mondiale. Sfiderà la Svezia, che non si ferma più e ha eliminato la Svizzera col gol di Forsbeg.

 

Definito il quadro dei quarti di finale di Russia 2018. Ora due giorni di riposo, si riparte venerdì alle 16 con Uruguay-Francia che incrocia nel tabellone Brasile-Belgio delle 20. Il giorno dopo Svezia-Inghilterra nel pomeriggio e Russia-Croazia in serata completerà la scrematura di quelle che saranno le magnifiche 4.

 

Entro due giorni Yongong Li deve rimborsare ad Elliot i 32 milioni dell´aumento di capitale: se lo farà rimarrà al comando del Milan, altrimenti sarebbe il fondo americano a prendere il controllo del club. Intanto la società prepara il ricorso al Tas contro l´esclusione dalle coppe e ufficializza l´arrivo di Halilovic. In casa Inter l´obiettivo ora è il terzino: il preferito è Florenzi il cui rinnovo con la Roma non decolla. Ultimatum di Monchi.

 

Dopo Verdi, Karnezis e Meret, il Napoli è pronto ad annunciare un altro acquisto: Fabian Ruiz, che ieri ha svolto le visite mediche, oggi firmerà il contratto con il club di De Laurentiis. Intanto, a Roma, Ghoulam si sottoporrà a una piccola operazione al ginocchio destro. Si muovono sul mercato anche gli altri club: dopo Izzo, il Torino punta Pereyra, la Samp prende Jankto e La Gumina, Genoa e Cagliari si contendono Kouamè.

 

Dopo le eliminazioni di Cecchinato e Sonego ed il tris di successi di ieri (Fognini e Bolelli – che si affronteranno domani – oltre a Berretini), oggi parte il secondo turno di Wimbledon con 4 italiani impegnati: proprio Berrettini sfida Simon, poi Lorenzi-Monfils, Fabbiano-Wawrinka e Giorgi-Brengle.

 


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009