Solo lunedì la certezza sul futuro di Kakà

Di

KakàIl destino di Kakà dopo l’era Milan ha scatenato l’attività della blogosfera. Non c’è sito sportivo che non parli dell’addio dell’ex Pallone d’oro e della sua partenza verso i lidi spagnoli. D’altronde pochi altri personaggi hanno significato così tanto per il calcio italiano in questi anni. Ci sono state smentite e colpi di scena degni delle più intriganti soap opera, ma finora questi fatti sembrano assodati.

* Il Real Madrid lo vuole disperatamente, e la partenza per la Spagna sembra molto verosimile, dopo i colloqui di Galliani e del papà-procuratore di Kakà con i vertici della squadra madrilena. Secondo la stampa spagnola l’affare è già concluso, in cambio di 65 milioni di euro che entreranno nelle casse del Milan, mentre 9 milioni andranno all’attaccante per ognuna delle cinque stagioni giocate.

* Le voci secondo cui il Chelsea si sarebbe intromesso, sono state smentite. Caso mai il club inglese sarebbe disposto a tutto per avere Pato. Richiesta a cui il Milan ha risposto con un secco ‘no’.

Soltanto lunedì arriverà la decisione definitiva, p’erché quello è il giorno in cui avverrà il colloquio tra Kakà e il presidente Berlusconi. Il quale ha sottolineato che davanti a un’offerta di questa portata trattenere Kakà è veramente difficile; ma comunque che la decisione finale è soltanto del giocatore. Alla domanda ‘Chi sostituirà Kakà?‘, Berlusconi ha risposto che è presto per dirlo, ma avendo già in scuderia personaggi come Ronaldinho, Seedorf e Pirlo, tutti potrebbero essere degli altrettanto ottimi registi d’attacco.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009