Vince il Benevento, pari nel derby milanese, ok Toro

Di

Oggi si sono giocate le ultime 4 partite della 27esima giornata, ecco i risultati.

Benevento-Verona 3-0

Milan-Inter 0-0

Chievo-Sassuolo 1-1

Torino-Crotone 4-1

Dopo il triplice fischio di Benevento-Verona, l’attaccante giallorosso Cheick Diabatè è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.

“Sono davvero molto contento, sono venuto qui per dare il mio contributo e non è finita qui. Ringrazio tutti i giorni Dio, voglio battermi per la gente e per la salvezza. Il mister voleva sostituirmi, lo rispetto e la doppietta è un modo per ringraziarlo della fiducia. La Juventus? Nulla è impossibile nel calcio, sappiamo di affrontare una grandissima squadra ma giocheremo per vincere”.

Succede davvero di tutto nello scontro salvezza tra Sassuolo e Chievo Verona, recupero della 27^ giornata di Serie A giocato al Bentegodi nel tardo pomeriggio: quando la vittoria per i padroni di casa sembrava ad un passo, è arrivato un incredibile pareggio da calcio piazzato. Cassata calcia da più di quaranta metri, nessuno la tocca e dopo un alto rimbalzo, la palla entra in rete superando beffardamente Sorrentino. La sfida l’aveva sbloccata Giaccherini, con un bel diagonale sul secondo palo, ma il Sassuolo ha chiuso in nove per le espulsioni rimediata da Adjapong e Magnanelli, Tagliavanto, con l’aiuto del VAR, è stato decisivo anche in occasione di un calcio di rigore inizialmente assegnato al Sassuolo.

 

Andrea Belotti forza 4, Torino forza 4. I granata stendono 4-1 il Crotone con una grande prestazione del Gallo, a segno con una tripletta. Di Iago Falque l’altra rete del Toro, di Davide Faraoni nel finale la rete di un Crotone mai in partita e che a questo punto rischia grosso in ottica salvezza. Da segnalare lo sfortunato esordio in Serie A di Alessandro Buongiorno, difensore classe ’99 del Torino: entrato al minuto 82, è dovuto uscire dal campo sei minuti dopo per un problema al gomito. E se il buongiorno si vede dal mattino..

 

Forfait importante per il Chievo in vista della sfida al Napoli: il difensore Fabrizio Cacciatore, infatti, è stato ammonito durante il match con il Sassuolo e salterá l’incontro del San Paolo.

Non solo il derby, ma anche altre partite in campo in questo mercoledì. Si è appena concluso il recupero tra Benevento ed Hellas Verona e al Vigorito i campani passeggiano: 3-0 (Letizia e doppietta Diabaté) agli scaligeri, che ora vedono la salvezza ancor più lontana.

 


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009