Juventus: calendario degli appuntamenti per settembre-dicembre 2013

Di

stadio juventusIl trimestre che ci sta davanti pullula di sfide calcistiche, nazionali e internazionali e la Juventus sarà una delle squadre che terranno maggiormente impegnati i fan. Chi incollato al televisore, chi più fortunato con disponibilità di tempo, denaro e compagnia giusta per acquistare i biglietti per le partite della Juventus e praticare la sua fede nei templi del calcio.

Dopo i fuochi d’artificio della seconda giornata di Campionato e una pausa da dedicare alla Nazionale, si riparte il 15 settembre a San Siro con una sfida contro l’Inter in quello che comunemente viene definito “il derby d’Italia”, vista l’importanza dei due contendenti che sono già entrambi in testa alla classifica.

Una settimana dopo, il 22 settembre, siamo in casa contro l’Hellas Verona e allo Juventus Stadium si rimane anche per l’incontro serale del 2 ottobre, quando la Vecchia Signora incontrerà i turchi del Galatasaray, un osso proverbialmente duro – in gara per inseguire il sogno della Champions.

Il 6, 27 e 30 ottobre ancora a Torino per le sfide rispettivamente contro Milan, Genoa e Catania; ma il 20 ottobre la Juve sarà in trasferta allo stadio Artemio Franchi per il match contro la Fiorentina.

Il mese di novembre vedrà due sfide di Champions ospitate a Torino: rispettivamente contro Real Madrid il 5 novembre e contro i danesi del Copenhagen il 27 novembre.

Prima della pausa natalizia si riprende con il campionato, sfidando Udinese e Sassuolo rispettivamente il 1 e il 15 dicembre – ancora in casa, anche se immaginiamo che nessuno sarà in pantofole.

Per gli interessati agli appuntamenti citati, ricordiamo che sul sito Ticketbis tutti questi biglietti sono acquistabili comodamente online, così come i biglietti biglietti per tutte le altre squadre, i migliori concerti e gli eventi teatrali.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009