Ufficiale: Brozovic vola in Arabia, guadagnerà 100 milioni!

Di

E’ finalmente ufficiale il trasferimento di Marcelo Brozovic dall’Inter all’Al Nassr. Il club saudita ha dato l’annuncio con un tweet in cui si fa riferimento all’iconico tatuaggio della bomba che il croato ha sul collo. Sistemati anche gli ultimissimi dettagli si chiude così la lunga telenovela di questo inizio d’estate: Brozovic lascia Milano e vola in Arabia, dove guadagnerà circa 100 milioni di euro in tre anni. Ai nerazzurri 18 milioni per il cartellino. Già svolte nella giornata di sabato, a Parigi, le visite mediche, lunedì è arrivata anche la firma sul contratto e l’ufficialità.

Dopo 8 stagioni e mezzo si chiude così l’avventura di Brozovic all’Inter. Arrivato nel gennaio 2015 dalla Dinamo Zagabria, il centrocampista lascia con 330 presenze alle spalle, arricchite da 31 gol e 5 trofei conquistati: uno scudetto, due Coppe Italia e due Supercoppe italiane.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009