Il Milan saluta Tonali, ufficiale al Newcastle: “Un bellissimo viaggio insieme”

Di

Adesso è ufficiale: Sandro Tonali è un calciatore del Newcastle, con cui ha firmato fino al 2028. Dopo 3 stagioni al Milan coronate da uno scudetto, il centrocampista lascia l’Italia per approdare in Premier League: l’affare dovrebbe aggirarsi intorno a una cifra prossima agli 80 milioni di euro. Una percentuale della maxi-cifra andrà riconosciuta anche al Brescia di Cellino. “È stato un bellissimo viaggio insieme. La tua famiglia rossonera ti augura il meglio!” il saluto del club rossonero apparso sui social. Il classe 2000, adesso in vacanza dopo il deludente Europeo Under 21, si unirà ai Magpies nella prossime settimane: con il club allenato da Eddie Howe prenderà parte anche alla prossima Champions League.

Al momento il club inglese ha preferito non rivelare l’entità dell’operazione: “Siamo lieti di annunciare la firma di Sandro Tonali dal Milan – si legge in una nota -. Il 23enne si unisce ai Magpies per una cifra non rivelata e ha concordato un contratto al St. James’ Park inizialmente fino al 2028. Benvenuto al Newcastle United, Sandro”.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009