Napoli: Ufficiale l’acquisto di Leonardo Pavoletti
Di Alessandro LugliTWEET DE LAURENTIIS-Leonardo Pavoletti è ufficialmente un giocatore del Napoli. Il Presidente Aurelio De Laurentiis, attraverso un tweet ha reso ufficiale l’acquisto dell’ex-attaccante del Genoa, che ora è a tutti gli effetti un giocatore del Napoli. La gioia è grande, soprattutto, se si leggono le dichiarazioni dell’ex-punta ligure, che si è dichiarata molto felice di vestire la maglia partenopea.
NUMERO 32-Pavoletti si trasferisce in Campania a titolo definitivo e indosserà la maglia numero 32, snobbando in pratica la 9 che fu di Gonzalo Higuain. L’attaccante del Napoli, deve ancora smaltire una forte distorsione al ginocchio e dal 30 dicembre sta lavorando sodo per recuperare al meglio e in fretta. Senza pausa e senza fretta. Pavoletti, inoltre, ringrazia i tifosi genoani per l’affetto che hanno mostrato verso di lui negli anni liguri e si dice “felice matto” di affrontare la nuova realtà partenopea.
PAVOLETTI DOCET-Dopo l’annuncio ufficiale, sono arrivate anche le prime parole di Leonardo Pavoletti da giocatore del Napoli. Eccone uno stralcio: “Sono contento matto di essere qui. Non vedo l’ora di iniziare. Ho scelto il numero 32, spero che mi porti tanta fortuna. Non vedo l’ora di gioire con i tifosi napoletani. Un abbraccio”.
Staremo a vedere!
Commenta o partecipa alla discussione