LEGA CALCIO A 8 | Stufa: “Posso giocare indistintamente a centrocampo o in difesa, i nuovi innesti hanno bisogno di tempo”
Di SoloPallone Calcio a 8
E’ un Daniele Stufa soddisfatto, seppur con volto ancora concentrato per il match appena terminato, quello che si presenta ai microfoni Fanner dopo la vittoria della sua Goldbet per 5-2 contro la neopromossa Ad Maiora Soccer. Il centrocampista ex Checco dello Scapicollo, valuta innesti e prestazione della squadra con lucidità e senza utilizzare termini banali:
“Abbiamo panchina lunga e la forza della squadra è proprio quella di essere tanti e tutti molto bravi. Io sono adatto a giocare in più ruoli tra difesa e centrocampo, dipende da dove mi chiederà il mister di giocare, darò comunque sempre il 100%”.
Dopo Ammassari, decisivo in casa del Bar Cristal assieme a Laurato, altri nuovi innesti di lusso come Marco Maramao hanno iniziato a carburare. Stufa, da conoscitore attento delle evoluzioni annuali della Lega Calcio a 8 da tanto tempo, saggiamente opta per un’attesa graduale dell’inserimento degli acquisti di #Calciottomercato negli oliati meccanismi di mister Carboni:
“Abbiamo ben giocato, ci sono molti nuovi ragazzi in tutti i ruoli, perciò abbiamo bisogno di tempo per conoscerci meglio, perciò è fisiologico pagare i cali di concentrazione”.
Commenta o partecipa alla discussione