Scambio estivo Gilardino-Trezeguet, Galliani disse no?

Di

tre

Era appena finito il campionato di serie B, e David Trezeguet salutava il popolo bianconero con un chiaro gesto, a seguito dell’esultanza per il quindicesimo goal nel campionato cadetto. Problemi con la nuova dirigenza, che precedentemente aveva trattato Buffon come un pascià, e stentava invece a offrire un altrettanto oneroso contratto all’attaccante straniero più prolifico della storia bianconera.

In quegli stessi giorni, Gilardino rilasciava dichiarazioni che suonavano come un addio in via Turati, prontamente ribattute da Ancelotti: “Chi non è contento qui è libero di andarsene”. Giustamente anche Galliani era intervenuto sulla questione, e rimbalzò più di una voce di un possibile scambio Milan-Juve, Gilardino-Trezeguet. L’ad rossonero fu però fermo nell’affermare che non si scambia un ’82 (anno di nascita dell’attaccante rossonero) con un ’77 (Trezeguet ovviamente).

In molti storsero il naso sulla sponda rossonera, i tifosi juventini furono invece più che contenti. E ne hanno ben donde, visti i risultati di queste prime 6 giornate di campionato.

Il franco-argentino ha all’attivo 7 goal in 6 partite, Gila è invece ancora fermo a quota zero e non fa altro che collezionare fischi da San Siro.

foto qui


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009