Prime pagine quotidiani sportivi. Scudetto 2006 e mercato
Di francoQueste le notizie principali, riguardo al calcio, che troviamo sulle prime pagine dei quotidiani di oggi, sabato 2 luglio 2011.
La Gazzetta dello Sport: tutto aperto; disposta l’archiviazione dell’Inter per prescrizione. Sul titolo 2006 deciderà il Consiglio Federale. Moratti:”Caso chiuso”. La Juve:”Il palmares non si prescrive”. Mercato: nerazzurri molto attivi: Gasp, c’è Palacio, anche Alvarez è vicino. Juve:obiettivo Vucinic, la chiave è Marchisio.
Corriere dello Sport-Stadio: Hamsik rimane o lo do all’Inter; De Laurentiis: “Costa 100 milioni , Galliani non me l’ha mai chiesto, Moratti si, è stato educato. Lui ha un’opzione morale”. Scudetto 2006 è caos. Roma-Stekelemburg ci fa, lunedì atteso l’accordo. Intanto Doni è vicino al Liverpool.
Tuttosport: Revocatelo; il titolo 2006 è in bilico: deciderà il consiglio federale. Moratti evita il processo solo perché è scattata la prescrizione. Milan, per Hamsik un piano alla Ibra. Toro: Guberti vicino accordo con la Roma. Per Aguero adesso la Juve cambia offerta: soldi e Amauri.
Franco Sellan
Commenta o partecipa alla discussione